Vigna dei Cardinali è una location ricercata nel cuore della capitale per festeggiare occasioni speciali. Il Servizio di Ristorazione è interno: Chef altamente qualificati, personale selezionato, cucina espressa sul posto.

Sala Valadier

Prende il nome dall’ideatore della Vigna dei Cardinali, Giuseppe Valadier (1762 – 1839). Capiente e flessibile con apertura a vetri sul terrazzo, con vista su Piazzale di Ponte Milvio, la Torretta ed il Ponte degli Innamorati.

Sala dei Marmi e Sala Bambù

La Sala dei Marmi, deve il suo nome all’originale pavimentazione in marmo progettata da Valadier. Insieme alla Sala Bambù sono due meravigliosi ambienti di transito in cui poter creare buffet, degustazioni particolari, allestimenti lounge…riservate e incredibilmente eleganti.

Il Gazebo

E’ un originale giardino d’inverno per accogliere cene, buffet o momenti danzanti: accogliente e di grande atmosfera.

Piantina
Tutte le sale sono a completa disposizione degli ospiti e usate a seconda delle specifiche esigenze dell’evento.
Nel caso di eventi invernali la struttura può ospitare l’intero evento all’interno delle sue meravigliose sale.
Gli ambienti sono ampi e luminosi e le molteplici ambientazioni sia interne che esterne possono essere utilizzate per dare movimento e dinamicità all’evento.

Vigna dei Cardinali è aperta per visite tutti i giorni dalle ore 17.00 alle ore 19.00 dal lunedì al sabato oppure su appuntamento.

Prenota un appuntamento:

    Accetto le condizioni di utilizzo del sito e l’informativa sul trattamento dei dati personali.*